Up archivio » 12.8.2020 alta luce 2185 m
ci siamo trovati alle 6.30 sotto casa con Adina una romena amica di Francesca. Alle 7.00 con gli altri a Volpiano. Con Me Giampiero e Adina e con Bepi Cesare e Massimo. Arrivati a staffal alle 8.30 dopo una sosta caffè a pont e dopo fatto i biglietti per il Gabbiet ( 10 €) alle 9.15 circa siamo partiti per la gita ma poco dopo Giampiero si accorge di non avere la macchina fotografica e nel dubbio di averla lasciata per terra torna indietro mentre noi procediamo lentamente e avvolte ci fermiamo fino a che non ci ricongiungiamo. Arrivati in punta il cielo comincia a coprirsi quindi alle 13.30 decidiamo di scendere ma ancora prima di arrivare al rifugio horestes hutte comincia a piovere per fortuna prima del gabbiet smette. Arrivati giù ci siamo fermati per una birra a Gressoney (ha pagato Giampiero) e alle 18.00 a casa.-
Dislivello (m)

album foto

foto di Giampiero

360°

Immagini totali: 3 | Ultimo aggiornamento: 13/08/20 13.07 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto