Up archivio » 9.9.2022 punta cerisira 2823 m
Ci siamo trovati con Giigi alle 6.45 a mercatò e con la sua macchina siamo arrivati a Prali alle 8.00, ho telefonato a Giampiero che si trovava li e quando è arrivato lo abbiamo caricato. Raggiunto bout du col siamo partiti verso le 8.40 e arrivati in punta  alle 11.00. Lunga pausa e poi scesi in minore tempo. Siamo poi andati da Giampiero per bere e mangiare qualcosa. Arrivati a casa prima delle 17.00.-

(relazione di Gigi:Sentieri ok e ben segnalati. Bella salita su sterrata e poi su ottimi sentieri; si sale sempre con una pendenza costante. Salita molto in ombra e vento fresco (tutto il giorno), oggi non si è sudato, ho tenuto i guanti (leggeri) per tutta la salita e discesa.
Con Mario e Giampiero. Grandi panorami da una bella balconata. Peccato il Viso con le nuvole che coprivano la vetta. Incontrate in discesa solo 2 persone che salivano. Mi è piaciuta tantissimo.-

Dislivello (m)

panoramica

360°

nomi punte

Immagini totali: 3 | Ultimo aggiornamento: 13/09/22 15.04 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto