Up archivio » 17.8.2016 conour 2869 m e cialancia 2855
Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle-note su accesso stradale :: ok a ghigo
Sfruttato i due tronchi di seggiovia ( 10 € A/R), scesi verso i laghi e costeggiato il lago dell'uomo e proseguendo sul sentiero si arriva al bivio che porta al passo cialancia. Noi abbiamo girato a destra per il cornour. Giornata con un po di foschia ma sempre calda e senza vento. Scesi siamo risaliti al passo del roux e quindi proseguito ed in prossimità di un ometto girati a sinistra per la punta cialancia che si raggiunge in 5 min. Poi abbiamo proseguito per il passo cialancia, il lago dei cannoni per chiudere l'anello all'arrivo della seggiovia.
Con Bepi e Francesca.-difficoltà: EEesposizione prevalente: Nord-Ovest-quota partenza (m): 2300-quota vetta (m): 2868-dislivello salita totale (m): 850-località partenza: Ghigo di Prali (Prali , TO )-video
cartina

panoramica dal cornour

panoramica4

panoramica dalla cialancia

Immagini totali: 7 | Ultimo aggiornamento: 19/08/16 10.05 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto