Up archivio » 27.10.2019 col etroit vallon 2600 m
Ritorno a questa gita a quote limitate per presenza di neve. Oggi con un collega per la prima volta con noi. Ci siamo trovati alle 7.30 ad avigliana con la nuova ora solare e con tre macchine siamo andati su. Partiti alle 9.10 e dopo oltre due ore al colle e poi un poi più su. Salendo al colle avvistati numerosi camosci. Pranzo al colle e poi un scesi passando da punta muratiere e senza passare dai laghi ci siamo collegati al sentiero sotto il colletto di thures. Alla macchina solita merenda e poi alle 17.00 a casa.Con Giuseppe, Montse, Giovanna, Bepi, Massimo, Lia, Heros, Andrea, Cesare, Angela, Nicola e Margot (cagnolina)-difficoltà: E   [scala difficoltà]-esposizione prevalente: Varie
quota partenza (m): 1739-quota vetta/quota massima (m): 2489
dislivello salita totale (m): 750località partenza: Grange di Valle Stretta (Névache , 05 )
cartina

cartina e traccia gps

album foto

Immagini totali: 2 | Ultimo aggiornamento: 01/11/19 15.00 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto