Up archivio » 23.9.2022 pointe de fours 3072 e altre quattro
Ci siamo trovati alle 6.45 al colorificio, io sono andato con Gigi, con Cesare Beppe e Graziano. Dopo una sosta al bar dei ragazzi siamo arrivati alle 9.40 a pont de neige e partiti alle 8.50 per la gita. Arrivati alla prima punta alle 10.20, continuato il giro e a salire l'ultima Beppe è sceso direttamente. Finito il giro alle 16.00. Una mangiatina e una bevuta e ci siamo salutati. Sarei arrivato a casa alle 18.10 ma un ingorgo agli ultimi due semafori mi hanno ritardato fino alle 19.00.-(relazione di Gigi)

Sentieri in ordine. Prima parte della discesa dal Pointe des Fours e dalla Bezin Nord da fare con attenzione.Oggi con Beppe, Cesare, Graziano e Mario. Diversamente dall’agosto del 2014 oggi giornata serena con una temperatura ideale per le varie salite e discese senza sudare. Panorami grandiosi. Il monte Bianco l’ha fatta da padrone ma anche le altre vette era spettacolari se non fosse per l’evidente patimento dei ghiacciai. Fatto l’anello con molta calma. Giunto in vetta all’Ouille des Tretetes 3 stupendi grifoni hanno volteggiato sopra di me. Ottima compagnia. Consigliata. Aggiungo traccia gps con qualche variazione.-

Dislivello (m)

panoramica sud bezin

pan_lamet

panoranica da la met

Immagini totali: 5 | Ultimo aggiornamento: 26/09/22 9.15 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto