Up archivio » 7.7.2019 monte giulian 2547 m
Ci siamo trovati alle 7.30 a mercatò di rivoli e poi a Giordano eravamo alle 9.00. Si è messo a piovere e cosi siamo andati al bar del centro per un caffè e nel frattempo ha smesso e verso le 9.30 siamo partiti. Monse a metà del percorso ha deciso di rinunciare mentre noi  alle 12.00 eravamo in punta con un bel sentiero. Discesa disastrosa cercando di tagliare abbiamo incontrato più volte boschina ma infine siamo arrivati all' incrocio del sentiero gta a quota 2000 in prossimità di un torrente. Dopo una rinfrescata ed un riposino siamo ripartiti ed arrivati alle macchine verso le 16.00. Siamo andati a trovare Giampiero e la Patrizia nel loro alloggio a Giordano facendo una merenda ed una bevuta. Con Lia, Giovanna, Giuseppe, Bepi e Montse-difficoltà: E   [scala difficoltà]
esposizione prevalente: Nord-quota partenza (m): 1489
quota vetta/quota massima (m): 2547
dislivello salita totale (m): 1058località partenza: Giordano (Prali , TO )
cartina

cartina e traccia gps

album foto

panoramica

360°

Immagini totali: 3 | Ultimo aggiornamento: 10/07/19 13.41 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto