Up archivio » 26.7.2020 col longet 2650 m
Ci siamo trovati alle 6.30 a mercatò e poi abbiamo fatto le macchine. Lia e Giovanna con i Banfo, io con Cesare ed Angela, Bepi con Miriam, Monica ed Alessandra. A chianale alle 8.30 siamo partiti. Arrivati al Bivacco Olivero Giuseppe, Miriam e Bepi senza aspettare troppo sono partiti a fare la cima con l'ometto e Lia con Cesare e Angele non sono riusciti ad agganciare i primi e si sono diretti al colle del Lupo parecchio più lontano rispetto alla cimetta. Io con le altre siamo rimasti al lago longet a mangiare e poi tornare indietro e nel contempo ci hanno raggiunti i primi ed abbiamo aspettato una mezzoretta e poi siamo scesi nella speranza di trovare alla macchina gli altri. che sono arrivati invece quasi un ora dopo. Pur essendo quasi le 17.00 non abbiamo trovato coda e siamo arrivati a casa verso le 19.00.-
Dislivello (m)

cartina e traccia gps

IMG-20200726-WA0035

album foto

Immagini totali: 2 | Ultimo aggiornamento: 30/07/20 8.39 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto