Up archivio » 27.11.2022 quota 1600 del bric paglie
Ci siamo trovati alle 7.00 con Giovanna sotto casa e alle 7.30 a Volpiano, io ho caricato Tina e Daniela e poi ci siamo trovati con Monique e Ale a Borgofranco alle 8.00 circa. Dopo il caffè Bepi ha caricato Francesca e Gian Luca ed i Banfo le ragazze. Partiti per la gita ancora con il sole alle 9.30 e dopo due ore già con le nuvole basse a quota 1600 siamo tornati indietro. Alle 12.00 eravamo al rif. Cavanna ma per mangiare dovevamo aspettare le 13.00 così siamo tornati alle macchine e alle 13.30 abbiamo fatto merenda. Tornati a borgo franco Tina e Daniela sono state caricate da Banfo e noi siamo andati direttamente a casa alle 16.00.Da Andrate vicino Ivrea 947 m tentativo per il bric paglie ma a quota 1600 le nuvole basse ed il freddo ci hano respinto. In discesa passati dal rifugio Cavanna e poi al parcheggio di nuovo con un po di sole il terzo tempo. 650 m D+ e 12 Km con gli amis dei brich. Bella strada sterrata fino al rifugio. Oggi carabinieri della forestale su e giù per sanzionare le auto sul percorso.
Dislivello (m)

cartina e traccia gps

album foto

nomi punte

Immagini totali: 2 | Ultimo aggiornamento: 29/11/22 8.16 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto