Up archivio » 27.6.2018 aig. pers 3386 m

Sciabilità :: *** / ***** stelle-osservazioni :: nulla di rilevante-neve (parte superiore gita) :: primaverile-neve (parte inferiore gita) :: altro-note su accesso stradale :: Iseran aperto-quota neve m :: 2700-attrezzatura :: scialpinistica

Oggi con Cesare partiti alle 6.15 dal colorificio mentre Fulvi, Tino, Franco, Roby si sono trovati alle 5.30. In cima in poco più di due oere facendo il traverso io con i ramponi. Abbiamo aspettato un bel pò mentre gli altri sono scesi per sfruttare un giro con gli impianti. Io e Cesare siamo arrivati un minuto dopo e non ci siamo riusciti. Bella neve soprattutto sulle piste. Poi merenda tutti insieme.-difficoltà: BS   [scala difficoltà]-esposizione preval. in discesa: Nord-Ovest-quota partenza (m): 2700
quota vetta/quota massima (m): 3383
dislivello totale (m): 700-località partenza: col de l'iseran (Bonneval-sur-Arc , 73 )

cartina

cartina e traccia gps

album foto

panoramica

360°

Immagini totali: 4 | Ultimo aggiornamento: 03/07/18 9.13 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto