Up archivio » 21.3.2015 truc delle vaccare 2170 m
Sciabilità :: *** / ***** stelle-osservazioni :: nulla di rilevante-neve (parte superiore gita) :: crosta non portante-neve (parte inferiore gita) :: molto bagnata-note su accesso stradale :: strada pulita-quota neve m :: 1100-attrezzatura :: scialpinistica
Per il meteo di oggi va bene così. Tutto tracciato fino al pilone dove sono andati i nostri amici mentre il sottoscritto si è fermato poco più sotto. Discesa inizialmente su crosta non portante ma si rompeva facilmente i più bravi riuscivano a fare curve in sequenza. Dal gabbiotto in giù scendendo sulla pista scoiattolo non battuta si girava bene nonostante la neve molle.Visibilità a tratti limitata dalla nebbia. Sfruttato bene le piste per altre due discese risalendo con lo skilift.
Con Frank e Gianni. Alberto e Fabio hanno ripellato dal gabbiotto. Quando andavamo via Alberto dal parcheggio ripartiva per un altra salita con le pelli!!!-quota di partenza (m): 1460-quota vetta (m): 2230-dislivello complessivo (m): 700-località partenza: Frais (Chiomonte, TO)
cartina

cartina e traccia gps

altrucco

album foto


Immagini totali: 2 | Ultimo aggiornamento: 23/03/15 15.21 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto