Up archivio » 24.9.2023 tete de fonteinte 2775 m

Ci siamo trovati con Giovanna sotto casa alle 7.10 e alle 7.30 a Volpiano con Valter e Angela. Colazione a Gignod e partenza gita alle 9.30. Dopo il giro visita al colle del gran san bernardo, partenza dal colle alle 16.00, caffè a Gignod e arrivo a casa alle 18.30. Giro fatto al contrario rispetto alla descrizione itinerario. Oggi l’obiettio era il fourchon e i laghi de fenetre, ma salendo abbiamo visto che sul fourchon c’era parecchia neve ci siamo diretti al col fenetre e isto che anche sulla tete fenetre c’era neve siamo scesi direttamente ai laghi e poi risaliti al cole de fonteinte e in bre alla punta omonima oggi con splendidi panorami specie sul gruppo del monte bianco. Riornati al colle scesi a montagna baus dove il sentiero per gran parte si perde ma si scende comodamante a vista fino al parcheggio. Ritornando al parcheggio abbiamo notato che gran parte della nee in zona si era già sciolta. Aggiungo traccia gps.Con Angela, Lia, Giovanna e Valter-

Dislivello (m)

panoramica

panoramica 360°

nomi punte

Immagini totali: 3 | Ultimo aggiornamento: 25/09/23 16.30 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto