Up archivio » 15.6.2023 punta giordani 4045 m
Oggi dovevamo andare all'iseran ma da notizie recenti risultava il passo chiuso per frana, cambio in corsa e si decide di andare a Staffal (40 € A/R per i salati) a fare la Giordani che pare essere in ottime condizioni e così è stato. 15 evergreen in poco più di due ore da indren, Peccato che in punta mi è scivolata la mia mitica lumix z70 verso alagna! Queste poche foto mi sono state condivise dagli amici. Un grazie affettuoso a Tino che mi ha offerto la sua macchina per le prossime gite. Ci siamo trovati alle 6.45 a Colpiano e poi a Staffal, partiti da Indren alle 9.40 e arrivati in cima alle 12.00. Bella discesa, abbiamo aspettato che riaprissero gli impianti alle 14.15. Arrivati giù ho mangiato una fetta di torta di Giuseppe e poi siamo ripartiti per arrivare a casa alle 17.00.-
Dislivello (m)

IMG-20230615-WA0007

album foto

video di Giampiero

Immagini totali: 2 | Ultimo aggiornamento: 17/06/23 14.15 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto