Up archivio » 11.6.2023 piccoli laghi 2263 m
Ci siamo trovati alle 7.30 a Volpiano, io e Lia con i Banfo, Bepi con Angela e Valter. Il caffè a Issime e poi su per il vallone di San Grato. Parcheggiato l'auto a 1430 m prima della sbarra (aperta) alle 9.15 circa e per il sentiero 1F Non frequentato siamo arrivati ai laghi in oltre tre ore con 7 Km. Ai laghi il meteo perggiora negandoci i panorami e dove Giuseppe si accorge di non avere il portafogli così lui e Bepi partono per vedere di trovarlo sul sentiero e anche noi subito dopo rinunciando all'anello ritorniamo sui nostri passi e a metà discesa comincia a diluviare, bagnatissimi arriviamo giù alle 15.45 dove Giuseppe ci dà la bella notizia che il portafogli l'aveva lasciato in macchina. Andiamo a farci una birra e un toast a Issime che paga Giuseppe e poi a casa alle 18.00.-
Dislivello (m)

IMG-20230611-WA0002

album foto

nomi punte dal lago

Immagini totali: 2 | Ultimo aggiornamento: 13/06/23 7.53 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto