Up archivio » 27.3.2022 punta di verzel 2406 m
Ci siamo trovati a Cuorgne alle 8.30 con ora legale quindi come se fossero le 7.30, fatta colazione siamo andati a Castelnuovo Nigra dove Nicolò a fatto benzina e poi qualche km su stradina e sterrato abbiamo lasciato le auto a quota 1400 circa. Quasi un ora per arrivare alla cava ma si poteva tranquillamente arrivare in macchina. Partiti verso le 10.00 ed arrivati in punta alle 12.30 circa su sentiero non molto agevole per via di ghiaccio, neve e fango in certi tratti. Dopo una sosta non troppo lunga siamo scesi e arrivati alle macchine verso 15.30. Fatto il terzo tempo altra sosta a Castelnuovo Nigra per un caffè e a casa verso le 18.30. Presenti oggi: Lia, io, Bepi, Nicola Nicolò con Francesca che sono tornati indietro dal rifugio Fornetto, Alessandra, Valter, Angela, Cesare e Angela, Tina e Daniela-
Dislivello (m)
Località di partenza
Alpe Frera
Punti d'appoggio
Rifugio Fornetto (non custodito)
cartina

cartina e traccia gps

album foto

nomi punte a 360°

Immagini totali: 2 | Ultimo aggiornamento: 30/03/22 8.03 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto