Up archivio » 9.6.2018 tete fenetre 2823 m
Oggi appuntamento ad Ivrea 5.45 con Pier Giorgio e Barbara. Andiamo con la sua macchina dove abbiamo appuntamento con Eugenio in valle D'Aosta. Ci troviamo in anticipo e lo facciamo arrivare verso le 7.3o. Partiamo per la gita con cielo coperto verso le 8.15. Arrivo in coma in poco più di un ora, la visibilità è discreta il panorama parziale. Scendiamo su bella neve non rigelata fino ai laghi e poi risaliamo ad un colletto anonimo, aspettiamo Eugenio e dopo una lunga sosta scendiamo su bella neve per metà e poi grosse buche e rigole fino alla strada. Quando siamo arrivati subito dopo c'era Daniela con un suo amico che avevano fatto il fourchon.-tipo itinerario: pendii ampi-difficoltà: MS   [scala difficoltà]-esposizione preval. in discesa: Sud-Est-quota partenza (m): 2320-quota vetta/quota massima (m): 2828-dislivello totale (m): 700località partenza: Montagna Baus (Saint-Rhemy-En-Bosses , AO )
9.6

cartina e traccia gps

album foto

Immagini totali: 3 | Ultimo aggiornamento: 14/06/18 10.44 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto