Up archivio » 30.9.2021 tete fenetre 2828 m e giro dei tre colli
Ci siamo trovati alle 7.00 a Volpiano, io con Dino e Nina, Francesca con Serena e Marco, Graziano con Cesare e poi dopo la colazione a Gignod alle 9.20 partiti. Bella giornata un freschina alla partenza ma poi ha scaldato ed in cima neanche il vento. Passati dai laghi fenetre e poi al col du bastillon breve sosta per una merendina e poi discesa verso il G. le eper poi riprendere verso il col Chaveaux dove Francesca si è fermata mentre noi abbiamo proseguito per la pointe de Lacenderes 2776 m. Ritornati al colle pausa panino e poi discesa al colle del Gran S. Bernardo dove siamo arrivati alle 16.30. Dino e cesare sono scesi a recuperare le macchine a Montagna Baus ( Graziao è sceso a piedi fino alla partenza) poi ci siamo salutati con Francesca e Marco mentre noi abbiamo tentato di fare uno spuntino a S. Remy ma era chiuso. Abbiamo bevuto e mangiato uno spuntino presso san Oyen e poi ripartiti. A casa alle 19.30.-
Dislivello (m)

nomi punte

panorama_lacenderies

360° dalla lancerandes

Immagini totali: 4 | Ultimo aggiornamento: 01/10/21 9.35 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto