Up archivio » 1.6.2020 passo dei fourneau 3137 m
Partiti da Casa insieme a Bepi alle 5.30 e alle 6.00 al colorificio con Marco, Cesare e Alberto. Con me in macchina Bepi e Marco mentre con Alberto c'è Cesare. Alle 7.40 partiti con sci in spalla per quasi un ora fino a pian dei morti facendo la strada. Naturalmente ci siamo distanziati un po per stanchezza ed anche per diverse soste ( ho incontrato Renato Deila con cui abbiamo scambiato due parole). Al colle ho detto a Cesare di andare e dire agli altri che li avrei aspettati alla macchina intanto mi sono riposato e aspettato insieme a Piergiorgio Ferrero che scendessero gli altri evergreen (Eddi, Marvi, Franco, Roberto e Gisel). Abbiamo iniziato la discesa con loro quando dopo poco ci hanno raggiunti Bepi e Marco. Discesa non entusiasmante e portage al ritorno da pian dei morti per mancanza di neve nei canali. Al parcheggio abbiamo mangiato e aspettato che arrivassero gli altri dopo un ora. Ci siamo salutati e andati via.-tipo itinerario: pendii ampi
difficoltà: BR   [scala difficoltà]-esposizione: Varie-quota partenza (m): 2165-quota vetta/quota massima (m): 3137
dislivello totale (m): 1000-località partenza: Rif.Scarfiotti (Bardonecchia , TO )
giu2020

cartina e traccia gps

album foto

Immagini totali: 2 | Ultimo aggiornamento: 05/06/20 7.35 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto