Up archivio » 21.11.2021 monte gregorio 1955 m
Ci siamo trovati alle 8.00 a Volpiano. Con me Lia, Cesare e Angela. Con Bepi Massimo e i Banfo. Francesca e Debora con il cane. Dopo circa un ora e mezza partiti da sotto Pra di Vico e dopo un sentiero ripido con fogliame ci siamo trovati a lottare con pietraie fino a che Debora e Montse sono tornate indietro accompagnate per un tratto da Giuseppe noi siamo andati avanti. All'anticima si ferma anche Francesca ed Angela che tprneranno indietro e poco sotto la cima anche Lia che ci ha aspettato. Io Bepi, Cesare  e Massimo in cima. dopo essere scesi un po sosta per mangiare qualcosa, Poi abbiamo visto da lontano che arrivava Giuseppe e l'abbiamo aspettato. Bepi è andato su con lui e noi abbiamo cominciato a scendere. Ho avuto parecchie soste per crampi, Cesare e Massimo sono andati giù e nel frattempo Bepi e Giuseppe ci hanno raggiunto e così siamo scesi e arrivati assieme alle 16.00. Francesca e Debora sono andate via prima mentre noi abbiamo consumato un pò di roba e alle 16.30 siamo ripartiti e arrivati a casa con il buio alle 18.00.-Gita molto impegnativa per le numerose pietraie ed erboolina.
Dislivello (m)

album foto

panorama

nomi punte

Immagini totali: 3 | Ultimo aggiornamento: 22/11/21 11.56 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto